Chi Siamo

B&B LAINEZ

"Fare Casa"

Siamo Isabel e Simone e vi diamo il benvenuto ai nostri Boutique B&B Lainez.

Il nostro è un progetto nato molti anni fa: sognato e desiderato a Valencia, dove le nostre strade si sono incontrate per la prima volta, cresciuto tra Londra e Trento, dove negli anni abbiamo vissuto, e finalmente nato nella città in cui abbiamo deciso di fare casa insieme.

Fare casa per noi ha sempre significato creare un luogo nostro, sì, ma aperto anche a chi viene a visitare la nostra città. Diciamo nostra perché è così che la sentiamo, anche se Isabel è originaria di Valencia e Simone di Viterbo. Negli anni abbiamo acquisito competenze sempre maggiori nel settore della ristorazione e dell’accoglienza turistica ed ora eccoci qui: i Boutique B&B Lainez vi aprono le loro porte.

La nostra storia

Abbiamo iniziato in piccolo: ad aprile 2017 sono state inaugurate le nostre prime 4 stanze di ospitalità in Piazzetta Lainez, nel centro di Trento. Come tutte le cose che hanno un cuore, anche B&B Lainez in breve è cresciuto: è stata così grande la soddisfazione del pubblico che nell’autunno dello stesso anno abbiamo ampliato i nostri spazi con 4 nuove camere.

Oggi offriamo ai nostri ospiti un’accoglienza completa e differenziata a seconda delle esigenze, proponendo due B&B Lainez: le 4 stanze del Travel B&B Lainez sono pensate per chi viaggia per passione o per lavoro, mentre le 4 stanze del Boutique B&B Lainez, autentici gioielli di comfort e romanticismo, vi regaleranno una vacanza indimenticabile.

Vi aspettiamo!

Dalla Spagna… alla Spagna!

Se la storia la fanno anche le coincidenze, non sarà un caso che il nostro B&B si trovi in piazza Lainez: come la nostra Isabel, anche Diego Lainez non era trentino ma spagnolo. Ricordato a Trento per aver preso parte al Concilio, fu tra i primi compagni di Ignazio di Loyola e gli succedette dopo la morte come vicario della Compagnia di Gesù. Fin qui la storia; oggi, a chi viene a visitare la città del Concilio, piazzetta Lainez offre intimità e tranquillità e allo stesso tempo la bellezza e il comfort di essere nel vero centro della vita cittadina.