Nel cuore di Trento

Piazza Lainez: in centro alla tranquillità

A 280 metri da Piazza Duomo, il B&B Lainez vi aspetta nel cuore di Trento. Il nostro B&B prende il nome dalla piccola piazza che lo ospita, a pochi passi da quella che è forse la via più elegante della città: via Belenzani. Con i suoi cinquecenteschi palazzi affrescati, la via pedonale vi conduce in 3 minuti a piedi nella piazza principale dove sorge la cattedrale di San Vigilio.


Come raggiungerci

Potete raggiungere direttamente il nostro B&B in auto. Il Boutique B&B Lainez si trova in una piazzetta privata (accessibile solo su prenotazione) nella ZTL (area del centro storico il cui accesso è riservato ai soli autorizzati): potete entrare in auto nella ZTL da Via Andrea Pozzo e posteggiare nel primo stallo che trovate libero. Da quel momento avrete mezz’ora di tempo per fare il check in, a seguito del quale vi verrà rilasciato un permesso per il transito e la sosta operativa, riportante la targa della vostra auto e valido per un’altra mezz’ora. Vi offriamo inoltre la possibilità di posteggiare a prezzo convenzionato in Via Tommaso Gar, a 3 minuti a piedi dal nostro B&B, per 10 € al giorno. 

Se arrivate in treno, la stazione è a 5 minuti a piedi. Per chi arriva in aereo, l’aeroporto di riferimento è quello di Verona, Valerio Catullo. Siamo disponibili a organizzare il transfert da e per l’aeroporto.

Ricordiamo ai nostri ospiti che a Trento è in vigore una tassa di soggiorno di 1, 50 euro che applicheremo alla tariffa della stanza prenotata.


Piazza Lainez: in centro alla tranquillità

Chi è in visita per i Mercatini di Natale troverà nel B&B Lainez il luogo di soggiorno ideale: siamo a 260 metri di distanza da piazza Cesare Battisti, nota come Piazza Italia, che con la vicina Piazza Fiera è il fulcro della manifestazione. Non molto più distante è la zona universitaria: via Verdi, sede delle principali facoltà, è a solo 500 metri di distanza.