Siamo Isabel e Simone, dal 2017 abbiamo il piacere di accogliervi a Lainez Rooms & Suites.
Il nostro è un progetto nato molti anni fa: sognato e desiderato a Valencia, dove le nostre strade si sono incontrate per la prima volta, cresciuto tra Londra e Trento, dove negli anni abbiamo vissuto, e finalmente nato nella città in cui abbiamo deciso di fare casa insieme.
Fare casa per noi ha sempre significato creare un luogo nostro, sì, ma aperto anche a chi viene a visitare la nostra città. Diciamo nostra perché è così che la sentiamo, anche se Isabel è originaria di Valencia e Simone di Viterbo.
Negli anni abbiamo acquisito competenze sempre maggiori nel settore della ristorazione e del turismo. A marzo 2020 abbiamo deciso di fare un passo in più formando la Kiero srl, società giovane che ha come obiettivo quello di espandere la cordialità nell’accoglienza turistica. Qualità, passione e voglia di mettersi in gioco sono questi i tre punti che condividiamo con il nostro socio Diego. Aspirante di commercio vinicolo, cestista professionista, con voglia di gettare le basi a Trento è sposo del progetto Lainez.
Con immenso piacere Lainez Rooms & Suites vi da il benvenuto!
Abbiamo iniziato in piccolo: ad aprile 2017 sono state inaugurate le nostre prime 4 stanze di ospitalità in Piazzetta Lainez, nel centro di Trento. Come tutte le cose che hanno un cuore, anche il nostro albergo diffuso Lainez in breve è cresciuto: è stata così grande la soddisfazione del pubblico che nell’autunno dello stesso anno abbiamo ampliato i nostri spazi con 8 nuove camere.
Oggi offriamo ai nostri ospiti un’accoglienza completa e differenziata a seconda delle esigenze, proponendo due tipologie di stanze: le 5 stanze del Travel Lainez Rooms & Suites sono pensate per chi viaggia per passione o per lavoro, mentre le 7 stanze del Boutique Lainez Rooms & Suites, autentici gioielli di comfort e romanticismo, vi regaleranno una vacanza indimenticabile.
Vi aspettiamo!
Se la storia la fanno anche le coincidenze, non sarà un caso che il nostro albergo diffuso si trovi in piazza Lainez: come la nostra Isabel, anche Diego Lainez non era trentino ma spagnolo. Ricordato a Trento per aver preso parte al Concilio, fu tra i primi compagni di Ignazio di Loyola e gli succedette dopo la morte come vicario della Compagnia di Gesù. Fin qui la storia; oggi, a chi viene a visitare la città del Concilio, piazzetta Lainez offre intimità e tranquillità e allo stesso tempo la bellezza e il comfort di essere nel vero centro della vita cittadina.