Chi Siamo

LAINEZ ROOMS & SUITES

"Fare Casa"

Siamo Isabel e Simone, dal 2017 abbiamo il piacere di accogliervi a Lainez Rooms & Suites. 

Il nostro è un progetto nato molti anni fa: sognato e desiderato a Valencia, dove le nostre strade si sono incontrate per la prima volta, cresciuto tra Londra e Trento, dove negli anni abbiamo vissuto, e finalmente nato nella città in cui abbiamo deciso di fare casa insieme.

Fare casa per noi ha sempre significato creare un luogo nostro, sì, ma aperto anche a chi viene a visitare la nostra città. Diciamo nostra perché è così che la sentiamo, anche se Isabel è originaria di Valencia e Simone di Viterbo.

Kiero srl

Negli anni abbiamo acquisito competenze sempre maggiori nel settore della ristorazione e del turismo. A marzo 2020 abbiamo deciso di fare un passo in più formando la Kiero srl, società giovane che ha come obiettivo quello di espandere la cordialità nell’accoglienza turistica. Qualità, passione e voglia di mettersi in gioco sono questi i tre punti che condividiamo con il nostro socio Diego. Aspirante di commercio vinicolo, cestista professionista, con voglia di gettare le basi a Trento è sposo del progetto Lainez. 

Con immenso piacere Lainez Rooms & Suites vi da il benvenuto!

La nostra storia

Abbiamo iniziato in piccolo: ad aprile 2017 sono state inaugurate le nostre prime 4 stanze di ospitalità in Piazzetta Lainez, nel centro di Trento. Come tutte le cose che hanno un cuore, anche il nostro albergo diffuso Lainez in breve è cresciuto: è stata così grande la soddisfazione del pubblico che nell’autunno dello stesso anno abbiamo ampliato i nostri spazi con 8 nuove camere.

Oggi offriamo ai nostri ospiti un’accoglienza completa e differenziata a seconda delle esigenze, proponendo due tipologie di stanze: le 5 stanze del Travel Lainez Rooms & Suites sono pensate per chi viaggia per passione o per lavoro, mentre le 7 stanze del Boutique Lainez Rooms & Suites, autentici gioielli di comfort e romanticismo, vi regaleranno una vacanza indimenticabile.

Vi aspettiamo!

Dalla Spagna… alla Spagna!

Se la storia la fanno anche le coincidenze, non sarà un caso che il nostro albergo diffuso si trovi in piazza Lainez: come la nostra Isabel, anche Diego Lainez non era trentino ma spagnolo. Ricordato a Trento per aver preso parte al Concilio, fu tra i primi compagni di Ignazio di Loyola e gli succedette dopo la morte come vicario della Compagnia di Gesù. Fin qui la storia; oggi, a chi viene a visitare la città del Concilio, piazzetta Lainez offre intimità e tranquillità e allo stesso tempo la bellezza e il comfort di essere nel vero centro della vita cittadina.